LO STUDIO

Lo studio legale Quagliarella & Associati è un’associazione professionale costituita nel 1984 con sede in Milano ed è il risultato della risalente collaborazione tra avvocati e dottori commercialisti.

Lo studio si occupa di consulenza ed assistenza rivolta prevalentemente alle imprese, sotto il profilo giuridico ed economico-fiscale, in ambito stragiudiziale e del contenzioso.

Le competenze maturate dai singoli componenti dello studio consentono di coprire una vasta gamma di settori del diritto e di fornire assistenza e consulenza su tematiche diverse e complementari tra loro.

Lo studio mantiene una struttura agile che consente di mantenere un controllo diretto sulla qualità di tutta l’attività posta in essere, assicurando una relazione personale tra i membri dello studio che seguono le varie pratiche e i clienti.

Inoltre, la struttura permette una gestione del servizio attenta, rapida e non burocratica in linea con le esigenze del mondo imprenditoriale, garantendo un migliore rapporto tra la qualità dell’assistenza fornita e il costo delle prestazioni rese.

L’operatività dello studio nei vari settori si avvale delle collaborazioni in essere con un collaudato network di professionisti, esperti e corrispondenti a livello italiano ed europeo.

(Visited 305 times, 145 visits today)